Qual è il motivo della partenza di Messi? ?

Perché Messi ha cambiato club ?

16 anni dopo il suo debutto, la leggenda del Barça non continuerà con il club a causa di “ostacoli strutturali”, ha annunciato il club. Una grande pagina di storia viene voltata.

Dove andrà Lionel Messi ?

Tuttavia, secondo Radio Catalunya, l’argentino vincitore del pallone d’oro vuole rimanere in Europa almeno fino al 2022 per i Mondiali in Qatar.

Perché il 30 per Messi ?

In un’intervista incrociata tra Lionel Messi e il presidente del PSG, Nasser al-Khelaïfi, il giocatore ha spiegato che perché ha scelto di giocare con il numero 30 Il numero 30 è stato il primo numero che ho indossato quando ho debuttato con il Barcellona, nei miei primi anni di vita, e dopo tanto tempo, è come se …

Perché Messi non prolungherà il suo contratto ?

In un comunicato diffuso giovedì sera, il club ha annunciato che Lionel Messi non lo farà estenderebbe non con il Barcellona, il club catalano punta esplicitamente alla Liga. Secondo i dirigenti del Barcellona, il motivo è la rigidità delle norme salariali del campionato spagnolo.

Lionel Messi cambierà club ?

“Anche se il Barcellona e Lionel Messi hanno raggiunto un accordo ed entrambe le parti hanno la chiara intenzione di firmare un nuovo contratto oggi, non può accadere a causa di ostacoli finanziari e strutturali”, ha spiegato l’amministratore delegato club L’allenatore catalano ha dichiarato in un comunicato.

Dove andrà Messi dopo il Barça ?

“Lascio il Barcellona”: Lionel commosso fino alle lacrime Messi conferma la sua partenza e parla di “possibilità” di PSG. Domenica l’argentino ha dato un addio emozionante al club catalano. Ha confermato che un trasferimento al PSG è “una possibilità”.

Lionel Messi giocherà per il PSG ?

Perché Messi ha cambiato club con il Barcellona per puntare esplicitamente alla Liga Messi per il Paris Saint-Germain dal suo arrivo dal Barcellona nell’estate del 2021.

Perché Messi ha scelto il PSG ?

Jorge Messi ha un buon motivo per insistere: suo figlio vuole giocare la prossima stagione nella PSG. È la strada che preferisce, visto che il suo sogno di concludere la carriera europea in Catalogna è svanito. Oltre alle ragioni finanziarie, ci sono criteri per la scelta dei partner e delle città.

Che numero per Messi al PSG ?

Sarà un pezzo da collezione, perché Lionel Messi indosserà il numero 30 che porta dal suo arrivo al PSG. Neymar gli aveva offerto il suo numero 10 quando ha firmato, ma l’argentino ha rifiutato: “Il 30 è stato il mio primo numero quando ho iniziato con il Barcellona”.

Chi ha indossato il numero 10 di Messi ?

Un’eredità pesante da trasportare l’emblematico N. 10 di Lionel Messi Il giovane prodigio del Barcellona Ansu Fati (18 anni) ha ricevuto il suo numero di matricola, ha annunciato mercoledì il club catalano sui suoi social network.

Perché Messi non vuole firmare ?

Il Barcellona ha dichiarato giovedì che Lionel Messi non rimarrebbe non con il club dopo che il regolamento finanziario del campionato spagnolo ha reso impossibile il raggiungimento di un accordo con il giocatore.

Lascia un commento