Qual è il nuovo club di Haaland ?

Dove andrà Mbappe ?

Calcio: corteggiato dal Real Madrid, Kylian Mbappé Il nuovo allenatore dell’Italia resterà al PSG, dice il suo entourage.

Dove vuole giocare Haaland ?

Erling Haaland avrebbe scelto il Barcellona.

Mbappé prolungherà il suo contratto con il PSG ?

Il francese, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente optato per estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Dove giocherà Mbappé nel 2022 ?

Infatti, il contratto che ha firmato al suo arrivo a Parigi è valido fino al 30 giugno .

Mbappé resterà al PSG ?

Kylian Mbappé nella partita del Paris Saint-Germain contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu, Spagna, 9 marzo 2022.

Haaland verrà al Barça ?

Trasferimenti: il Barça vuole ancora Erling Haaland e gli offrirebbe 195 milioni di euro in 5 anni – Eurosport.

Perché Mbappé non prolungherà il suo contratto al PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Si impegnerà con il club capitolino per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un risultato considerevole per il Qatar, l’azionista della PSG.

Ha prolungato il suo contratto al PSG ?

Nella loro mente, il PSG festeggeranno il prolungamento del contratto della loro pepita, Kylian Mbappé. Secondo le informazioni riportate da Téléfoot, Kylian Mbappé, il cui contratto scade a giugno, è in attesa di un nuovo contratto, si estende di altri tre anni, fino al 2025.

Dove andrà Mbappé l’anno prossimo ?

Un sollievo per il club della capitale, che è stato va di poter ancora contare sul suo prodigio il la prossima stagione. Kylian Mbappé ha finalmente detto sì al PSG. Dopo un’interminabile telenovela, l’attaccante parigino, che era in scadenza di contratto, ha scelto di rimanere a Parigi, secondo quanto dichiarato dall’entourage del club.

Mbappé firmerà per il Real Madrid ?

Lo attende un contratto di sei anni

Secondo Le Parisien, il club spagnolo ha accelerato la sua comunicazione interna ed esterna. Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno un contratto di sei anni. Questo sarebbe il discorso di molti nel mercato dei trasferimenti.

Chi ha firmato per il Barça ?

Secondo la stampa catalana, si tratta del terzino del Chelsea Andreas Christensen (25) e del centrocampista difensivo del Milan Franck Kessié (25), entrambi in scadenza di contratto a fine stagione che hanno già raggiunto un accordo con il Barcellona.

Lascia un commento