Qual è il prossimo club di Mbappe ?

Dove si trova ora Mbappé ?

Dal 2017, Kylian Mbappé è un attaccante del Paris Saint-Germain.

Quale club è interessato a Mbappé ?

È la fine della suspense… Kylian Mbappé (23) prolungherà infatti il suo contratto con il Paris Saint-Germain ! Il futuro del francese sembrava destinato al Real Madrid, ma la tendenza si è invertita nelle ultime ore.

Le ultime notizie su Kylian Mbappé ?

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

L’attaccante, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Quando può giocare Mbappé ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al rientro dalle vacanze verso la metà di luglio e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo un annuncio nella seconda metà di giugno sembra il più probabile.

Perché Mbappé non gioca stasera ?

La SportNewsletter quotidiana

Quattro giorni dopo la sua uscita durante la partita contro la Danimarca a causa di un infortunio al ginocchio, e assente contro la Croazia lunedì, l’attaccante dei Les Bleus e del PSG.

Dove vive Mbappé nel 2022 ?

10 – Kylian Mbappé

Il giovane calciatore francese opta per un attico con vista sulla Torre Eiffel. Due piani nel cuore di Parigi, con una vasca idromassaggio sul tetto da godersi tra una partita e l’altra. Un immobile del valore di 3,5 milioni di euro.

Dove firmerà Kylian Mbappé ?

Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno Un contratto di sei anni. Questo sarebbe il discorso fatto con molti giocatori nel mercato dei trasferimenti. In realtà non è ancora stato deciso nulla, anche se dalla scorsa settimana la situazione sembra essersi accelerata con le dichiarazioni del suo entourage.

Quando parlerà Mbappe ?

PSG : Mbappé a per parlare lunedì durante il telegiornale delle 20.00 di TF1 – Le Parisien.

Quale giocatore ha firmato per il Real Madrid ?

“Il Real Madrid Il CF ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Antonio Rüdiger, che Si è unito al club per quattro anni”, si legge nel comunicato. Rüdiger, 29 anni, ha 50 caps per la Germania.

Perché Mbappé non prolungherà il suo contratto con il PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Si impegnerà con il club capitolino per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un grande risultato per il Qatar, azionista del club, e di un grande successo per il club PSG.

Lascia un commento