Qual è il punteggio più alto della squadra francese ?

Qual è stata la partita di calcio più lunga ?

Con 807 obiettivi segnato, Cristiano Ronaldo diventa il capocannoniere di tutti i tempi. segnando tre volte per il Manchester United, contro il Tottenham in il 28° turno della Premier League, questo sabato 12 marzo, Cristiano Ronaldo ha battuto il record dall’austriaco Josef Bican.

Chi ha segnato più gol in una partita ?

Non sorprende che il più un gran numero di gol segnati da un giocatore in un partita è stata istituita al momento della partita Australia – Samoa che questo record è stato raggiunto. L’attaccante australiano Archie Thompson ha segnato 13 gol in campionato obiettivi durante la partita.

Chi ha vinto di più tra Real e Barça ?

In 181 partite, il Reale Madrid ne ha vinte 76, contro le 73 del Barça, e 35 estrazioni. Per quanto riguarda i gol segnati, le due squadre sono ora a pari merito: 295 per la Reale, 295 per il Barça.

Chi ha più tappi EDF ?

Numero record di tappi : Lilian Thuram (142)

Sfidante: Hugo Lloris (137 nell’aprile 2022).

Quale squadra detiene il record di imbattibilità più lungo? ?

PSG
Francia: PSG, con 36 partite tra il 2015 e il 2016

In Francia, è il PSG che, senza sorprese, si è aggiudicato detiene il record della più lunga carriera serie diinvincibilità, con 36 partite senza sconfitte in Ligue 1 tra marzo 2015 e febbraio 2016.

Chi ha più record tra Messi e Ronaldo? ?

Il portoghese è seguito dal suo eterno rivale Lionel Messi che ha 700 gol. I due sono seguiti da nomi illustri come Pelé, Ferenc Puskas, Romario e Igor Bican. Con i suoi 740 obiettivi, CR7 ha posto l’asticella molto in alto e ricordiamo che quest’ultimo è ancora attivo e continua a segnare.

Chi è il miglior passatore di tutti i tempi ?

Classifica generale
Classifica Giocatore Abbinamenti
1. Cristiano Ronaldo 187
2. Lionel Messi 156
3. Angel Di Maria 98
4. Ryan Giggs 151

Quale giocatore ha segnato 5 gol in una partita? ?

Lionel Messi
Lionel Messi ha regalato agli spettatori presenti il partita L’amichevole tra Argentina ed Estonia, giocata domenica in Spagna. Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro ha segnato cinque gol in una sola partita obiettivi, tutto in 76 minuti di gioco.

Quale giocatore ha segnato 6 gol in una sola partita? ?

Edouard ‘Newsy’ Lalonde, primo giocatore segnato sei obiettivi in un partita, ne ha anche altri tre fiammiferi di cinque obiettivi al suo attivo. Maurice ‘Rocket’ Richard ha segnato due 5 gol in una partita.

Che ha segnato 7 gol ?

CR7 ha già segnato 777 obiettivi nella sua carriera. BeSoccer Pro. La carriera di Cristiano Ronaldo è sempre ruotata intorno al numero da quando è entrato nel Manchester United e si è fatto notare in nazionale 7.

Qual è il miglior classico del mondo ?

Real Madrid-Barça (Spagna)

Il derby per eccellenza del calcio spagnolo.

Lascia un commento