Qual è la situazione dell’infortunio di Mbappe? ?

Chi è infortunato al PSG ?

Ferito Leandro Paredes fuori gioco per un lungo periodo. Leandro Paredes potrebbe saltare la fine della stagione con il Paris Saint-Germain e l’entourage del giocatore ha annunciato martedì che si è infortunato a causa di una pubalgia.

Chi sostituirà Mbappe ?

Darwin Nuñez (URU/Benfica Lisbona)

Chi è infortunato nella squadra francese ?

La squadra francese ha perso due dei suoi giocatori chiave, Kylian Mbappé e Raphael Varane, per infortunio nella prima partita contro la Danimarca venerdì sera (1-2) infortunio rispettivamente prima e dopo l’intervallo. Per il primo, èè un problema al ginocchio che gli ha impedito di continuare.

Perché Mbappe non gioca stasera ?

In concreto, vorrebbe che la Federazione finanziasse progetti per il mondo amatoriale.

Dove vedere la partita Lorient PSG ?

Partita PSGLorient su quale canale ? Questa partita conclusiva del trentesimo turno tra le PSG e Lorient sarà disponibile in diretta domenica sera dalle 20.45 su Amazon Prime Video.

Perché Varane non gioca ?

Il difensore dei Bleus Raphaël Varano, Kanté, che ha subito un infortunio alla coscia sinistra durante la partita Francia-Danimarca di venerdì, si è ritirato dalle prossime tre partite di Nations League e sarà sostituito dal debuttante Ibrahima Konate, ha dichiarato sabato la Federcalcio francese.

Perché Kanté se n’è andato ?

N’Golo Kanté ha lasciato il raduno della squadra francese, ostacolato da un forte dolore a un ginocchio. Lucas Hernandez, che si è lamentato di un dolore muscolare prima della partita contro i Paesi Bassi, ha lasciato la squadra francese per un motivo più allegro.

Chi ha lasciato la squadra francese ?

N’Golo Kanté ha lasciato l’ItaliaSquadra Francia per motivi personali – IlSquadra.

Quando Mbappé potrà giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al rientro dalle vacanze a metà luglio e che inizi la preparazione pre-campionato. Ecco perché un annuncio nella seconda metà di giugno sembra molto probabile.

Mbappé firmerà per il Real Madrid ?

Secondo quanto riferito, lo attende un contratto di sei anni

Secondo Le Parisien, il club spagnolo ha intensificato la sua comunicazione interna ed esterna. Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno un contratto di sei anni. Questo sarebbe l’argomento di molti giocatori nel mercato dei trasferimenti.

Chi trasmette PSG Lorient stasera? ?

Per la 30esima giornata di Ligue 1, la PSG ospita questa domenica Lorient. La partita, che inizierà alle 20:45, sarà disponibile su Prime Video in diretta. Per la giornata numero 30 di Ligue 1 di domenica 3 aprile 2022, Lorient e il PSG si affronteranno al Parc des Princes.

Lascia un commento