Quale avversario per l’OM in Europa League ?

Quale avversario per l’OM ?

I QUALIFICATI PER L’1/4 DA FINALE DA LA EUROPA CONFERENCE LEAGUE. Olimpico di Marsiglia (FRA), Leicester City (ANG), PSV Eindhoven (P-B), Bodo/Glimt (NOR), Feyenoord (P-B), PAOK Salonicco (GRE), Slavia Praga (TCH), AS Roma (ITA).

Quale avversario per l’OM in semifinale ?

L’OM ha eliminato il PAOK giovedì per si uniscono alle ultime quattro della Conference League. RMC Sport esamina su il prossimo avversario del club marsigliese in metàfinaleLa partita è stata vinta dal club olandese Feyenoord Rotterdam.

L’OM è in Europa League ?

OM eliminato dalla Lega Europa Conferenza: “Avevamo la rosa per vincere la C4” – Eurosport.

Quali squadre si sono qualificate per l’Europa League ?

Real Madrid, Barcellona, Atlético de Madrid e Siviglia FC si sfideranno in UEFA Europa League campioni, mentre che Il Betis, quinto, giocherà in campionato Europa. La Real Sociedad, sesta, approfitta della vittoria del Betis in Coppa del Re per raggiungerli in C3.

L’OM è qualificato ?

L’OM si è classificata seconda contro il Paris Saint-Germain e è così qualificato per la prossima Champions League.

Che tripletta per il Marsiglia ?

Perché sì, a meno che non avvenga un miracolo, l’OM dovrebbe essere nella Suggerimento 4 di della competizione, come nel 2020-2021, e questo nonostante una chiara progressione dell’indice UEFA (44.0 contro 31.0 due anni fa). Quindi dovremo essere molto solidi per riuscire a fare una buona campagna in questa competizione.

Come sta andando la conferenza di Europa League ?

Un torneo a eliminazione diretta, composto dalle prime otto classificate della fase a gironi e dalle otto vincitrici degli spareggi post-gruppo e suddiviso in ottavi di finale, quarti di finale, semifinali a due tempi e finale in campo neutro.

Dove la finale del c4 ?

Uno stadio inaugurato dalla squadra francese

Per questa prima edizione della Conferenza di Europa League, la National Arena di Tirana è stata scelta per ospitare la prima edizione della UEFA Champions League finale.

Dove si svolge la finale di Europa League ?

La prima finale della UEFA Europa Conference League si gioca all’Arena National (Arena Kombëtare) a Tirana, con una capacità di 21.690 posti, come annunciato dal Comitato Esecutivo UEFA il 3 dicembre 2020. Questa prima finale è anche la prima finale di una competizione UEFA giocata in Albania.

Il Marsiglia è qualificato per l’Europa League ?

Lega Europa Conferenza: Marsiglia si trova all’indirizzo qualificato per le semifinali battendo il PAOK. Dopo il loro à All’andata (2-1) contro il PAOK, la squadra marsigliese si è ripetuta giovedì, vincendo 1 à 0 in Grecia grazie a à un obiettivo di Dimitri Payet. Nel prossimo turno affronteranno il Feyenoord Rotterdam.

Quando gioca il Marsiglia in Europa League? ?

Olympique de Marseille 2021/22

7 Apr. Gioco. 14 Apr. Gioco.

Lascia un commento