Quale canale Laval Red Star ?

Dove guardare Lyon Montpellier ?

LioneMontpellier è trasmesso su Prime Video dalle 17:00. Guardare la partita su Prime Video non è mai stato così facile. Il primo passo è sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime (49€ all’anno o 5,99€ al mese), senza impegno.

Quale canale Monaco Stella Rossa ?

La partita sarà trasmessa su Eurosport 2, canale a cui potete abbonarvi qui, e per un solo mese (9,99 euro), se lo desiderate.

Dove guardare l’OL stasera ?

Uno scontro da seguire in televisione su Amazon Prime Video, ma anche in radio su RMC, e in telecronaca live sul sito e sull’applicazione RMC Sport.

Come guardare FFF TV ?

Per guardare le partite è sufficiente creare un account su FFFTV. L’accesso a questa piattaforma fornita dalla Federazione calcistica francese è completamente gratuito. Ogni giorno, una partita sarà spostata al lunedì successivo alle 21:00 e sarà trasmessa da Canal + Sport.

Quale canale trasmetterà Montpellier-Lione? ?

La partita sarà trasmissione in diretta su Prime Video. Ma potete anche seguirla in diretta con il commento sul nostro sito web a partire dalle 16.00.

Chi trasmette Lione PSG ?

L’abbinamento tra il PSG e l’OL sarà trasmissione su DAZN. Un commento in diretta sarà fornito anche sul nostro sito web.

Dove vedere Lione PSG donne ?

La semifinale di ritorno della Champions League sarà trasmessa su DAZN.

Quale canale Monaco Coupe de France ?

Coppa di FranciaSu quale canale e a che tempo per guardare la semifinale tra Nantes e Monaco. FC Nantes ospita Monaco questo mercoledì sera, nella semifinale della Coppa di Francia. Seguirà una partita alle 21:15 su Francia 3 ed Eurosport 2, in radio su RMC e in live-text sul sito web di RMC Sport.

che trasmette FFF TV ?

Trasmissione partite di calcio

Canal + RMC Sport. Beinsports.

Come guardare Ffftv in diretta ?

La Federazione calcistica francese innova con FFFTV.fr, la sua piattaforma dedicata a tutti i titolari di licenza e agli appassionati di calcio. Accessibile via Internet, tablet, smartphone e TV connesse, questo nuovo canale offre contenuti variegati e completi sul calcio di alto livello e amatoriale.

Come guardare le partite della National 3 ?

Le partite saranno trasmesse sulla piattaforma digitale di Fuchs Sports e le migliori saranno trasmesse sul portale digitale della Federazione, FFFTV.

Lascia un commento