Quale canale per il PSG stasera ?

Quale canale abbinare a Bordeaux ?

Il partita Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.00 su Canal + Sport. In occasione della 35ª giornata della Ligue 1, Bordeaux e Nizza si incontrano al Matmut Atlantique domenica 1 maggio 2022.

Quale canale per la partita del PSG ?

Il Partita PSG – Metz è trasmesso in diretta su il canale da Amazon Prime Video Le Pass Ligue 1 questo sabato 21 maggio alle 21:00.

Dove trovare i biglietti per Bordeaux PSG ?

41458
È lo stadio di casa del club FC GIRONDINS DE BORDEAUX e può ospitare 41458 spettatori e tifosi. Tramite questa pagina, potete aspettarvi trovare uno luogo in una delle tribune dello stadio (biglietto per i tifosi incluso): Tribuna Est, Tribuna Ovest, Tribuna Nord, Tribuna Sud.

Dove vedere Bordeaux PSG in diretta ?

La partita PSGBordeaux della 28a giornata di Ligue 1 sarà seguita in diretta dal vivo sul Pass Ligue 1 di Amazon Prime. Dopo aver acquisito i diritti di quasi tutta la Ligue 1 e la Ligue 2 nell’ultima gara d’appalto, Amazon ha deciso di creare il Ligue 1 Pass disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime.

Dove vedere la partita del PSG oggi ?

Principali canali di calcio:
  • beIN Sports.
  • RMC Sport. DAZN.

Dove vedere la partita di calcio di stasera a Bordeaux ?

Per seguire questo partita vivere tra Bordeaux e ASSE, ci vediamo questo mercoledì dalle 19.00 sul canale Prime Video.

Quale canale per vedere la Ligue 1 ?

La trasmissione Ligue 1 è per lo più assicurato da Amazon con 8 fiammiferi da giorno della Ligue 1 e della Lega 2 fino al 2024. Canal+ trasmette 2 partite da giorno della Ligue 1. beIN Sports trasmette 2 partite da giorno Lega 2. L’Equipe trasmette anche il Lega 2 su la sua piattaforma in chiaro.

Dove guardare Bordeaux Troyes ?

La trasmissione della partita BordeauxTroyes si svolge domenica 6 marzo alle ore 15.00, in diretta sul canale Le Pass Ligue 1. Accessibile solo agli abbonati ad Amazon Prime Video, l’offerta Le Pass Ligue 1 costa 12,99 euro al mese.

Dove trovare i biglietti per il PSG ?

Nei supermercati

La maggior parte dei principali rivenditori, come Carrefour, Leclerc e FNAC, offrono servizi di biglietteria. È possibile trovare acquistare i biglietti per le partite di PSG, sul loro sito web o nel negozio più vicino.

Dove trovare i biglietti per il PSG ?

Ora avete la possibilità di acquistare direttamente il vostro biglietti sugli spalti TUTTI PSG online accedendo all’Area Biglietteria PSG.FR e poi cliccando direttamente sulla visuale della partita di vostra scelta.

Come ottenere i biglietti per il PSG ?

Siti web per acquisto da Biglietti PSG

Lascia un commento