Quale canale per Lens St Etienne ?

Su quale canale vedere la partita del Lens ?

Questo incontro tra Lente e Nantes sarà trasmessa in diretta questo sabato a partire dalle 17:00 su canale Amazon Prime Video.

Dove vedere la partita St Etienne ?

Potete guardare il vostro sport preferito sui canali beIN SPORTS, CANAL+ SPORT ed Eurosport, inclusi nell’offerta. Inoltre, molti altri programmi vi aspettano in diretta o in replica sui canali CANAL+, CANAL+ GRAND ÉCRAN, CANAL+ SÉRIES, CANAL+ DOCS, CANAL+ KIDS e CANAL+ DÉCALÉ.

Quale canale Nantes St Etienne ?

La partita NantesSantoEtienne La 38a giornata di Ligue 1 potrà essere seguita in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Chi trasmette Lens ?

La Ligue 1 continua il suo cammino e nell’ambito della 38ª giornata, Lente affronta il Monaco (21:00). Televisione flusso anche questa partita con un Lente – Monaco trasmesso su Prime Video dalle 21:00.

Lens gioca stasera ?

Purtroppo oggi non ci sono partite di calcio in diretta per Lente.

Dove vedere la partita PSG Lens ?

La partita sarà disponibile a partire dalle 21.00 su Canal + Décalé. Sarà anche in diretta con commento su RMC Sport e in radio su RMC. In caso di sconfitta, il PSG dovrà attendere il risultato di questa domenica dell’OM, che si trova a 15 punti di distanza in classifica, e che si recherà a Reims.

Dove guardare ASSE stasera ?

Programma televisivo : ASSE – Auxerre

AS Saint-Étienne – AJ Auxerre, seconda tappa dello spareggio di Ligue 1/Ligue 2, è in programma alle 19:00 di domenica 29 maggio 2022, in diretta su Prime Video e beIN Sports 1.

Oppure seguire il Multiplex della Ligue 1 ?

Il multiplex della 38ª e ultima giornata della stagione 2021-2022 di Ligue 1 sarà seguito questo sabato 21 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su Prime Video. Le 10 partite di questa giornata sono su orologio in versione integrale su Canal+ Décalé, Canal+ Sport e Prime Vidéo.

Quale canale per la Ligue 1 ?

La trasmissione Ligue 1 è per lo più fornito da Amazon con 8 fiammiferi da giorno della Ligue 1 e della Lega 2 fino al 2024. Canal+ trasmette 2 partite da giorno della Ligue 1. beIN Sports trasmetterà 2 partite da giorno Lega 2. L’Equipe trasmette anche il Lega 2 su la sua piattaforma gratuitamente.

Quale canale trasmette Lens Lyon ?

Il Pass Ligue 1 è il canale che consente di seguire LenteLione in diretta alle 17.00, oltre a tutti i contenuti della Ligue 1 Uber Eats offerti da canale. L’80% delle partite del campionato di calcio francese sono trasmesse in diretta su Prime Video, compreso lo scontro di domenica sera alle 20.45.

Su quale canale guardare Lens Lyon ?

LenteLionesu quale canale guardare la partita di Ligue 1 in diretta. La partita LenteLione della 25a giornata di Ligue 1 sarà disponibile in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Lascia un commento