Quale canale per vedere la partita di Parigi ?

Quale canale trasmette la partita del Barcellona? ?

Il partita sarà trasmesso su RMC Sport 2. Il gruppo RMC Sport detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League di questa stagione.

Come vedere la partita PSG-Barcellona ?

Per guardare la partita PSG – Barca su RMC Sport 1, è necessario abbonarsi ai servizi RMC Sport. Il gruppo offre molte offerte di abbonamento, con o senza impegno di tempo. Per un impegno di 12 mesi, l’accesso a tutti i 15 canali RMC Sport è disponibile a 19 euro al mese.

Dove vedere Pallamano Barcellona PSG ?

Questa partita si svolge il 9 dicembre 2021 e inizia alle 20:45. Eurosport offre la copertura in diretta della partita, compreso il punteggio e le azioni più importanti.

Dove vedere la finale di Champions League femminile ?

Per seguire le partite e la trasmissione Finale di Champions League femminile 2021, è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN o guardare partite su YouTube. DAZN ha infatti siglato una partnership con YouTube e trasmetterà gratuitamente tutti i 61 incontri sul proprio canale YouTube per 2 anni.

Dove vedere la partita del PSG oggi ?

Principali canali di calcio :
  • beIN Sports.
  • RMC Sport. DAZN.

Dove vedere la partita di Parigi stasera ?

La partita PSG – La 38a partita di Ligue 1 del Metz potrà essere vista in diretta su Amazon Prime Ligue 1 Pass.

Quale canale trasmette stasera la partita del Paris Saint-Germain? ?

Il Partita PSG – L’ASSE viene trasmessa in diretta il sabato alle 21.00 su canale CANALE+ Décalé.

Dove vedere la partita del Barcellona stasera ?

La partita sarà trasmessa da beIN Sports, sul canale 1, che detiene i diritti di trasmissione del campionato spagnolo in Francia.

Dove vedere la partita del Barça stasera ?

Una partita da seguire a partire dalle 21 su RMC Sport Live 4, in radio su RMC e sul sito e l’app di RMC Sport. Il Barça continua il suo percorso nell’Europa League 2021-2022.

Dove vedere la partita di pallamano di stasera ?

beIN SPORTS è la principale emittente di pallamano nel 2021. Il fiammiferi della squadra francese e della pallamano sono trasmessi sul canale L’Equipe. La Champions League in Irlanda pallamano Il 2022 è trasmesso su Eurosport.

Pallamano TV: Lo Starligue Lidl
  • Venerdì alle 20:00.
  • Sabato alle 19:00.
  • Domenica alle 17:00.

Quale canale trasmette oggi la partita di pallamano? ?

La partita sarà trasmesso dal canale BeIN Sports 1, che detiene i diritti per la trasmissione del trasmissione in Francia dell’intero concorso.

Lascia un commento