Quale canale per vedere Monaco stasera ?

Quale canale per vedere la partita PSG ?

PSG – Obiettivo live: on Quale canale guardare? Ligue 1. La partita PSG – Lente da Round 34 da La Ligue 1 sarà seguita in diretta su canale Canal + Décalé.

Chi trasmette la partita di stasera ?

Tutte le partite di Coppa di Francia della stagione 2021/2022 sono visibili in esclusiva sui canali del gruppo Eurosport (Eurosport 1, Eurosport 2, Eurosport Live).

Dove guardare AS Monaco ?

Se volete vedere in diretta la partita tra ASSE e Lens Monaco, Questo sabato alle 19.00 su Amazon Prime Video. Ma per poter accedere al live stream, è necessario aver sottoscritto un doppio abbonamento.

Quale canale Monaco Braga ?

Questo giovedì alle 18:45, AS Monaco ospiti SC Braga allo Stade Louis-II per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Su che(s) canale(s) guardare la partita ? La partita sarà trasmessa in diretta mercoledì alle 18.45 su canale RMC Story e sul canale a pagamento : RMC Sport 4.

Dove vedere Nantes Monaco Coupe de France ?

La partita NantesMonaco è in diretta su Eurosport 2 questo mercoledì alle 21.15, oltre che sul canale Francia 3. Scoprite l’abbonamento CANAL+ SPORT per godervi il canale Eurosport.

Chi trasmette la partita Troyes PSG di stasera? ?

La partita sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Prime Video, attraverso il canale Pass Ligue 1.

Dove vedere la partita PSG Lens ?

La partita sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Canal + Décalé. È possibile seguire la partita in diretta con commento su RMC Sport e in radio su RMC. In caso di sconfitta, il PSG dovrà attendere il risultato di domenica dell’OM, che si trova a 15 punti di distanza in classifica e che si reca a Reims.

Come guardare gratuitamente la partita di stasera ?

I 5 migliori siti web/app per vedere il partite di calcio dal vivo
  1. First Row | Sito in streaming. …
  2. Rojadirecta | Sito in streaming. …
  3. Premier League Live | Sito in streaming. …
  4. Streaming Formula 1 Live | Sito di streaming. …
  5. Mobdro | Applicazione di streaming.

Dove vedere le partite della Premier League stasera ?

Trasmissione Ligue 1Amazon è la nuova emittente del campionato francese. Canal+, l’emittente storica del Ligue 1 in TV. L’offerta di beIN SPORTS per seguire una partita della Lega 2. L’offerta CANAL+ SPORT per godersi tutto il calcio mondiale.

Come guardare Monaco stasera ?

RMC Sport 100% digitale: un buon piano

Esistono diversi pacchetti con o senza impegno, con la possibilità di accedere a beIN SPORTS. Inoltre, è possibile seguire tutte le squadre preferite grazie all’applicazione RMC Sport. Permette di guardare tutti i programmi in diretta o in replay !

Quale canale per il basket di Monaco ?

La gara 4 di queste finali del campionato francese sarà trasmessa su beINSports 1. Una trasmissione in diretta sarà disponibile anche sul sito web di Ouest-France. Monaco – Asvel.

Lascia un commento