Quale canale trasmette la partita del Monaco stasera? ?

Quale canale trasmette stasera Nantes ?

La partita Nantes – La 38a giornata di Ligue 1, Saint-Etienne, sarà trasmessa in diretta su Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Quale canale per vedere Nantes ?

La riunione Nantes – La 36esima giornata della Ligue 1 sarà seguita in diretta su canale Canal + Décalé.

Dove vedere Nantes Monaco Coppa di Francia 2022 ?

Sabato 7 maggio, vivete la finale del Coppa di Francia 2022 in diretta su Eurosport. Per abbonarsi, fare clic qui. Disponibile sull’app di Eurosport.

Dove guardare AS Monaco ?

Se volete seguire in diretta la partita tra ASSE e Nantes, potete vederla su Canal + Décalé Monaco, Questo sabato alle 19.00 su Amazon Prime Video. Ma per poter guardare la partita in diretta, è necessario avere un doppio abbonamento.

Quale canale trasmette la partita Monaco PSG di stasera? ?

La partita MonacoPSG della 29esima giornata di Ligue 1 sarà disponibile per la visione in diretta su Amazon Prime’s Ligue 1 Pass.

Quale canale Monaco Braga ?

Questo giovedì alle 18:45, AS Monaco ospiti SC Braga allo Stade Louis-II per gli ottavi di finale di Europa League. Su cosa(s) canale(s) guardare la partita ? La partita sarà trasmessa in diretta mercoledì alle 18.45 su canale RMC Story e sul canale a pagamento : RMC Sport 4.

Dove vedere la partita di calcio stasera ?

Potete trovare la Ligue 1 e la Ligue 2 su Amazon Prime, sul canale l’Equipe e sui canali del gruppo Canal+ (Foot+, Canal +, Canal+ Sport, Canal+ Décalé). La Premier League, come il campionato portoghese, può essere vista per intero su RMC Sport.

Dove vedere la partita dei Verts ?

Potete guardare il vostro sport preferito sui canali beIN SPORTS, CANAL+ SPORT ed Eurosport, inclusi nell’offerta. Inoltre, molti altri programmi vi aspettano in diretta o in replay sui canali CANAL+, CANAL+ GRAND ÉCRAN, CANAL+ SÉRIES, CANAL+ DOCS, CANAL+ KIDS e CANAL+ DÉCALÉ.

Quale canale dell’Olympique Lyonnais ?

La partita sarà trasmessa su TMC.

Dove vedere la finale Nizza-Nantes ?

La partita sarà trasmessa in diretta su France 2, ma anche su Eurosport 2. Sarà disponibile in diretta con commento sul nostro sito web a partire dalle 20:00.

Quale canale per vedere la finale ?

Per orologio questo finale, rendez-vous alle 15.00 su France 2 o Amazon Prime Video. Le due emittenti ufficiali del torneo trasmetteranno entrambe la partita. È possibile seguirla anche in radio su RMC e in diretta con il commento sul sito e sull’app di RMC Sport.

Lascia un commento