Quale canale trasmette la partita Psg-Barcellona? ?

Quale canale trasmette il Barcellona stasera? ?

La partita sarà trasmessa su RMC Sport 2. Il gruppo RMC Sport detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League per questa stagione.

Dove vedere la finale di Champions League femminile ?

La partita sarà trasmessa su TMC. La partita potrà essere seguita in diretta con commento sul nostro sito web a partire dalle 18.00.

Come vedere la partita Psg-Barcellona ?

Per seguire la trasmissione della partita PSG – Barca su RMC Sport 1, è necessario abbonarsi ai servizi di RMC Sport. Il gruppo offre una serie di offerte di abbonamento, con o senza impegno temporale. Per un impegno di 12 mesi, l’accesso a tutti i 15 canali RMC Sport è disponibile a 19 euro al mese.

Quale canale trasmette la partita del PSG stasera? ?

La partita PSG – L’ASSE viene trasmessa in diretta il sabato alle 21.00 su canale CANALE+ Décalé.

Quale canale trasmetterà la partita del PSG stasera? ?

Partita PSG – Metz : su quale canale ? Per segui questo PSG– Metz dal vivo, ci vediamo questo sabato sera dalle 21:00 su il canale Amazon Prime Video.

Chi trasmette il Barcellona ?

Se volete seguire in diretta e integralmente il quarto di finale di Europa League tra Barcellona e Francoforte, dovrete sintonizzarvi su RMC Sport 2 a partire dalle ore 21.00.

Dove vedere il Barcellona in diretta ?

Il partita sarà trasmesso in dal vivo su beIN Sports 3.

Quale canale trasmetterà la finale di Champions League ?

Il finale del Champions League sarà trasmesso congiuntamente su TF1 e Canal +.

Quale canale trasmetterà la finale di Champions League? ?

Orario TV: Liverpool – Real Madrid

La partita Liverpool – Real Madrid, finale in Champions League campioni 2022, sarà seguita sabato 28 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su canali TF1, Canal + e RMC Sport 1.

Quale canale finale per il calcio femminile ?

Tutte le partite di Les Bleues saranno trasmesse su TF1 e Canal +. Durante la competizione si disputeranno 31 partite tra 16 squadre dal 6 al 31 luglio 2022. Il finale si svolgerà domenica 31 luglio alle ore 18.00 a Wembley.3 giorni fa

Chi trasmette la partita di stasera ?

Tutte le partite di Coppa di Francia della stagione 2021/2022 possono essere viste in esclusiva sui canali del Gruppo Eurosport (Eurosport 1, Eurosport 2, Eurosport Live).

Lascia un commento