Quale canale trasmette Lens ?

Come guardare Lens Rennes ?

Per seguire in diretta questa partita di Ligue 1, cliccare su Uber Eats Lente e Rennes questo sabato alle 21.00, avete due opzioni: Amazon Prime o CANAL + Décalé .

Quale canale Lens stasera ?

Questo incontro tra Lente e Nantes sarà in diretta questo sabato dalle ore 17.00 su canale Amazon Prime Video.

Come guardare Lens ?

Il canale CANAL + Sport trasmette la partita in diretta Lente – Nizza domenica 10 aprile alle 17:05. L’offerta con o senza impegno CANAL + SPORT consente di orologio Le migliori partite di UEFA Champions League e Ligue 1 Uber Eats da 34,99 euro al mese.

Quale canale Poitier Lens ?

PoitiersLente Su quale catena La partita viene trasmessa ? La partita PoitiersLente sarà trasmesso in diretta il 19 dicembre 2021 alle 13.45 su France 3 Régions.

Lens gioca stasera ?

Purtroppo oggi non ci sono partite di calcio in diretta per Lente.

Dove guardare Stade Rennais ?

La partita Stade Rennais – ASSE è trasmesso su Canal + Décalé e Prime Vidéo. La partita sarà seguita in diretta anche sul sito web dell’Ouest-France.

Come vedere la partita di Rennes ?

Questo partita tra due dei principali attori di questa stagione 2021 / 2022 sarà da seguire in diretta questo sabato dalle ore 21 sul canale CANAL + Décalé. Per poter seguire la partita Rennes – Non sono sicuro di riuscire a guardare la partita nelle migliori condizioni, quindi dovrò abbonarmi a una delle offerte del gruppo CANAL +.

Dove guardare Stade Rennais ?

Per seguire questo partita vivere tra Rennes e ASSE, dovrete collegarvi questo sabato sera dalle ore 21 sul canale CANAL + Décalé. E per vedere la partita nelle migliori condizioni, sarà necessario abbonarsi a una delle offerte CANAL +. Il canale criptato offre diverse possibilità.

A che ora è la partita Lens-Lille ?

Sabato, Lille accoglie Lente. A partita che vale la 32a giornata di Ligue 1. Canal + Décalé trasmetterà in diretta la partita che inizierà alle 21 ore. L’incontro tra Lille à Lente è a lLa partita si disputerà sabato 16 aprile 2022 allo Stade Pierre-Mauroy, nell’ambito della 32ª giornata di Ligue 1.

Dove guardare Lens Monaco ?

Stadio Félix Bollaert-Delélis
Lente accoglie Monaco nell’ultima giornata di Ligue 1 questo sabato. La partita sarà trasmessa in diretta su Prime Video con il calcio d’inizio previsto per le 21.00. Allo Stade Félix Bollaert-Delélis sabato 21 maggio 2022, Lente e Monaco Le due squadre si incontreranno di nuovo nell’ultima giornata di Ligue 1.

Chi trasmette Lens Monaco ?

LenteMonaco L’orario e il canale per vedere la partita

Sabato 21 maggio alle 21:00, guarda la partita in diretta LenteMonaco sul canale Le Pass Ligue 1 via Amazon Prime Video. Le partite giocate contemporaneamente possono essere guardate tramite un multiplex che copre le azioni migliori di ogni duello.

Lascia un commento