Quale canale trasmette Lille-Marsiglia? ?

Quale canale trasmette l’OM stasera? ?

Questo partita tra due dei principali protagonisti di questa stagione 2021 / 2022 sarà seguita in diretta questo sabato dalle ore 21 su canale CANALE + Décalé.

Chi trasmette Lille Chelsea ?

Il LOSC torna in pista Chelsea il 16 marzo 2022 allo Stade Pierre-Mauroy, dopo la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il trasmissione La partita sarà trasmessa in diretta alle 21.00 su Canal + Sport, RMC Sport 1 e RMC Sport UHD.

Quale canale per la partita di Marsiglia ?

Partita OM – Strasburgo: su quale canale ? Questo incontro tra due dei principali protagonisti di questa stagione 2021/2022 sarà seguito questo sabato a partire dalle 21.00 su il canale CANALE + Décalé.

Chi trasmette la partita di Marsiglia ?

Il partita dell’OM sarà trasmesso in chiaro su W9.

Quale canale trasmette Marsiglia ?

Giovedì 5 maggio alle ore 21.00, la partita OM-Feyenoord è trasmissione in diretta su canali CANAL+ SPORT e W9. Troverete esperti e specialisti di calcio che commentano, decifrano e analizzano la partita in diretta. Sarete quindi immersi nel cuore della posta in gioco del campionato.

Dove vedere la partita del LOSC stasera ?

Sarà trasmessa alle 21.00 su Canal + Sport e RMC Sport 1 e potrete seguirla in diretta con il commento sul nostro sito web.

Come vedere il LOSC Chelsea ?

Lille – Chelsea è a vedere con l’abbonamento a RMC Sport, che costa 25 euro al mese senza impegno. Questo streaming di Lille – Chelsea è una delle tante partite trasmesse da RMC Sport.

Quale canale trasmette la partita del Chelsea oggi? ?

Il partita sarà trasmissione su Canal + e RMC Sport, comproprietari dei diritti di trasmissione della Premier League in Francia.

Dove vedere la partita del Chelsea ?

Partita con il Chelsea canale: l’offerta di Canal+ per guardare il Partite del Chelsea dal vivo.
  • Il fiammiferi di Champions League di Chelsea sono trasmessi su RMC Sport, Canal+ o beIN SPORTS.
  • Per vedere il fiammiferi della Premier League Chelsea è necessario avere un abbonamento a RMC Sport o Canal+.

Quale canale Marsiglia Europa League ?

I campioni d’Europa hanno 65 punti di vantaggio in Ligue 1, con l’Olympique de Marseille al secondo posto Marsiglia possono guardare con fiducia all’andata della semifinale di UEFA Champions League Europa Giovedì conferenza al Feyenoord. La partita sarà trasmessa in contemporanea su M6 e Canal+ Sport a partire dalle 21:00.

Quale canale di Europa League per il Marsiglia ?

Partita Olympique de Marseille Marsiglia – Feyenoord Rotterdam, semifinale UEFA di ritorno Europa La Conference League sarà seguita in diretta su M6 e Canal+ Sport giovedì 5 maggio 2022 alle 21.00.

Lascia un commento