Quale canale trasmetterà il PSG stasera ?

Quando si gioca la partita PSG Saint-Etienne ?

La partita PSGSantoEtienne della 26ª giornata di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta su Canal + Décalé. Per l’occasione, approfittate dei buoni programmi di Canal+ per seguire la partita PSGSantoEtienne in diretta sabato 26 febbraio alle 21.00.

Quale canale corrisponde a ASSE ?

Programma televisivo : ASSE – Auxerre

AS Saint-Etienne – AJ Auxerre, partita la seconda tappa dello spareggio di Ligue 1/Ligue 2, da seguire domenica 29 maggio 2022 alle ore 19.00, in diretta su Prime Video e beIN Sports 1.

Quale canale ASSE stasera ?

Programma televisivo: Auxerre – ASSE

AJ Auxerre – AS Saint-Étienne, andata dello spareggio di Ligue 1/Ligue 2, sarà visibile giovedì 26 maggio 2022 alle ore 19.00 in diretta su Prime Video e beIN Sports 1.

Dove vedere la partita del PSG oggi ?

Principali canali di calcio :
  • beIN Sports.
  • RMC Sport. DAZN.

Dove acquistare i biglietti per il PSG ?

Nei supermercati

La maggior parte dei grandi distributori, come Carrefour, Leclerc o FNAC, offrono un servizio di biglietteria. È possibile guardare acquistare biglietti per le partite del PSG, sul loro sito web o nel negozio più vicino.

Quale canale Saint-Etienne Reims ?

Guarda la partita ASSEReims questo sabato 14 maggio alle 21.00 in diretta su canale Passaggio alla Ligue 1 di Amazon Prime Video.

Quale canale trasmette le partite della Ligue 1 ?

La multisala della 38ª e ultima giornata della stagione 2021-2022 di Lega 1 sarà seguito questo sabato 21 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su Prime Video. I 10 fiammiferi di questo giorno sono da guardare per intero sul canali Canal+ Décalé, Canal+ Sport e Prime Vidéo.

Quale catena ASSE Montpellier ?

Partita Saint-Etienne – Montpellier : su quale catena ? Per vedere in diretta la partita di Ligue 1 Uber Eats tra Saint-Etienne e AS Saint-Etienne, cliccare qui Montpellier, dovrete sintonizzarvi questo sabato alle 17.00 su canale Amazon Prime e ho sottoscritto il Pass Ligue 1.

Su quale canale Saint-Etienne oggi ?

La partita sarà trasmessa su Canal+ Décalé, ma anche su radio RMC e in telecronaca diretta sul sito e sull’app di RMC Sport.

Quale canale della Coupe de France ASSE ?

La partita tra Jura Sud e AS Saint-Étienne sarà trasmessa su Eurosport Player, che detiene i diritti per la trasmissione della partita Coppa di Francia.

Quale catena St Etienne Metz ?

Per seguire questa partita tra Saint-Etienne e Metz in diretta questa domenica alle 13.00 su catena Amazon Prime Video. Ma per poter seguire la partita, è necessario aver sottoscritto il Ligue 1 Pass, l’unico che dà accesso all’80% delle partite di Ligue 1 Uber Eats e Ligue 2 BKT ogni giorno.

Lascia un commento