Quale canale trasmetterà stasera la partita del Monaco? ?

Dove vedere Amiens Monaco ?

La televisione trasmette anche questa partita con un MonacoAmiens SC trasmesso su Eurosport 2 dalle 21:00.

Dove vedere la partita a Amiens ?

Dove guardare il partita delAmiens SC ?
  • Allo Stade de l’Abbé Deschamps. …
  • Segui la partita in diretta e per intero su BeIn Sports.

Quale canale Monaco Coupe de France ?

Coppa di Franciasu quale canale e a che tempo per guardare la semifinale tra Nantes e Monaco. FC Nantes ospita Monaco questo mercoledì sera, nella semifinale della Coppa di Francia. Una partita da seguire alle 21.15 su Francia 3 ed Eurosport 2, in radio su RMC e in live-text sul sito web di RMC Sport.

Quale canale per vedere la Coupe de France ?

La partita sarà trasmessa su Francia 2 e il calcio d’inizio è alle 21.00.

Dove vedere la partita del Monaco oggi ?

Questo partita La partita tra Marsiglia e Monaco sarà trasmessa su Amazon Prime Video, alla radio su RMC e in diretta con commento sul sito e sull’app di RMC Sport.

Dove guardare AS Monaco ?

Se volete seguire in diretta questa partita tra ASSE e Monaco, Ci vediamo questo sabato alle 19.00 su Amazon Prime Video. Per accedere al live stream, però, è necessario un doppio abbonamento.

Dove guardare Nantes Monaco stasera ?

La partita NantesMonaco è in diretta sul canale Eurosport 2 questo mercoledì alle 21.15 e sul canale France 3. Scoprite l’abbonamento CANAL+ SPORT per godervi il canale Eurosport. L’offerta CANAL+ SPORT parte da 34,99 euro al mese.

Che canale Marsiglia Nizza stasera ?

Partita MarsigliaBello su quale canale ? Per guardare la partita in diretta MarsigliaBello, Ci vediamo questa domenica sera dalle 20.45 il canale Amazon Prime Video.

Quale canale PSG St Etienne Coupe de France? ?

La partita sarà trasmessa su Francia 4, e da seguire in diretta con il commento sul nostro sito a partire dalle 17.15. PSG – Yzeure.

Quale canale TFC Amiens ?

2- Seguite la partita in diretta e per intero su beIN Sports 2 !

Quale canale Amiens Auxerre ?

AuxerreAmiens su quale canale trasmette la partita ? La partita AuxerreAmiens sarà trasmessa in diretta il 14 maggio 2022 alle 19:00 su BeIn Max4.

Lascia un commento