Quale nazione ha vinto l’Euro ?

Chi ha vinto Euro 2011 ?

L’edizione del campionato diEuropa Il torneo di calcio U21 si svolgerà in Danimarca a giugno .

Campionato diEuropa di espoir calcistici .
Vincitore Spagna ( 3e titolo)
Capocannonieri Adrián López (5)

Chi ha vinto l’edizione 2008 dell’Euro ?

Spagna
Il torneo è stato vinto dalla Spagna, che ha vinto la finale per 1-0 contro la Germania.

Chi ha vinto Euro 2010 ?

Spagna
La Coppa del Mondo di Calcio è la diciannovesima edizione della Coppa del Mondo di Calcio. Si è svolto dall’11 giugno all’11 luglio in Sudafrica ed è stato vinto dalla Spagna.

Qual è il Paese di maggior successo in Europa? ?

Squadre con il maggior numero di giocatori di più intitolato alGli euro sono Germania e Spagna, con tre titoli a testa, precedono Italia e Francia con due titoli a testa titoli. Dal 1960, dieci nazioni in tutto hanno vinto la competizione.

Quale paese ha vinto Euro 2020 ?

La Francia ha vinto il trofeo due volte. Altre 7 squadre nazionali hanno vinto la coppa prima dell’edizione: Danimarca, Grecia, Italia, Paese-Paesi Bassi, Portogallo, Cecoslovacchia e URSS.

Quale nazione ha vinto Euro 2020 ?

L’Inghilterra gioca sei delle sue sette partite allo stadio di Wembley e disputa la sua prima finale alla Coppa del Mondo FIFAEuro 11 luglio contro l’Italia, che sarà vittorie il suo secondo titolo europeo (1-1, tab 3-2).

L’Inghilterra ha mai vinto l’Euro ?

Delle cinque squadre nazionali europee che hanno vinto la vinto almeno una volta nella Coppa del Mondo, ilInghilterra Est l’unica squadra a non essere mai stata incoronata campione d’EuropaEuropa (gli altri quattro hanno dieci titoli continentali).

Chi ha vinto l’Euro nel 2008 e nel 2012 ?

Gli spagnoli Xavi, Iniesta e Casillas hanno ha vinto l’Euro battendo l’Italia per 4-0 nella finale di domenica 1° luglio, entrando così nella storia calcio diventando il primo paese a vincere tre grandi competizioni internazionali – la Coppa del Mondo 2010 – di fila.

Chi è stato il capocannoniere di Euro 2008 ?

Tabella dei marcatori di Euro 2008
obiettivi
1 David Villa Spagna 4
2 Lukas Podolski Germania 3
Roman Pavlyuchenko Russia 3
Hakan Yakin Svizzera 3

Quale giocatore spagnolo ha segnato l’unico gol della finale di Euro 2008? ?

Segnando il punteggio del unico obiettivo della storia dell’Austria in UEFA Champions LeagueEuropa (contro la Polonia, 1-1), Ivica Vastic marchio storia del suo paese e quella della competizione.

Chi ha segnato il gol nella finale della Coppa del Mondo 2010? ?

Alla fine dei tempi supplementari ( 116e minuto), Andrés Iniesta marchio l’unico obiettivo della partita, il vincitore per la Spagna.

Lascia un commento