Quando gioca PSG Brest ?

Quale canale trasmette stasera PSG Brest ?

Per seguire in diretta questa partita di Ligue 1 Uber Eats tra i giocatori del PSG e quelli di Brest, dovrete collegarvi questo sabato alle 21.00 sul canale CANALE + Décalé .

Su quale canale gioca il PSG stasera ?

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video, tramite il Ligue 1 Pass.

Quando la partita di ritorno PSG ?

Dopo il suo gol decisivo nella gara di andata, il giocatore è molto atteso per la gara di ritorno restituire la corrispondenza. Una nuova partita storica ed esplosiva in programma, da seguire in diretta su Canal+ e RMC Sport, a partire dalle 21.00, il 9 marzo 2022 !

Quale canale per la partita di stasera ?

Tutte le partite di Coppa di Francia della stagione 2021/2022 si trovano in esclusiva su il canali del gruppo Eurosport (Eurosport 1, Eurosport 2, Eurosport Live).

Dove vedere la partita di Brest ?

Questa domenica 27 febbraio alle 15.00, orologio in diretta su partita Brest – Lorient sul canale Amazon Prime Le Pass Ligue 1. L’offerta Le Pass Ligue 1 ha un prezzo di 12,99 euro al mese. Attenzione, è disponibile solo per i membri di Amazon Prime.

Dove vedere la partita del PSG oggi ?

Principali canali di calcio:
  • beIN Sports.
  • RMC Sport. DAZN.

Chi trasmette PSG Real ?

Il trasmissione da Reale Madrid – PSG è quindi fornito dai canali RMC Sport e CANAL+, e si può seguire la partita in diretta e in streaming.

Quando si terrà la seconda partita del PSG Real Madrid? ?

Guarda il partita Real MadridPSG in diretta durante gli ottavi di finale ritorno Partita di Champions League mercoledì 09 marzo 2022 a Santiago-Bernabéu.

Perché il PSG gioca domenica ?

Due ragioni spiegano questa programmazione, del tutto inusuale per la PSG. L’incontro con i Girondins è stato scelto come partita per gli internazionali, soprattutto asiatici e cinesi, dato il fuso orario.

Chi trasmette le partite di calcio? ?

La Champions League 2021 è disponibile su Canal+, RMC Sport e beIN SPORTS. I diritti televisivi del campionato francese sono detenuti da Amazon e Canal+ fino al 2024.

Dove vedere le partite della Ligue 1 stasera ?

Canal+ trasmette 2 partite al giorno di Lega 1. beIN Sports trasmette 2 partite al giorno da Lega 2.

L’offerta CANAL+ SPORT per godersi tutto il calcio mondiale
  • Canali+
  • Canal+ Sport.
  • I 4 canali beIN SPORTS.
  • I 3 canali multisport RUGBY+ / FOOT+ e GOLF+
  • I 3 canali Eurosport.
  • Infosport+
  • ES1.
  • Automoto.

Lascia un commento