Quando la partita di ritorno PSG Barcellona ?

Quale canale PSG Real ?

La trasmissione di Reale Madrid – PSG è quindi fornito dal canali RMC Sport e CANAL+, e potrete seguire la partita in diretta e in streaming.

Come guardare PSG vs Barcellona ?

Per seguire la trasmissione della partita PSG – Barca su RMC Sport 1, è necessario abbonarsi ai servizi RMC Sport. Il gruppo offre una serie di pacchetti di abbonamento, sia con che senza impegno di tempo. Per un impegno di 12 mesi, l’accesso ai 15 canali di RMC Sport viene offerto a 19 euro al mese.

Quale canale Barcellona stasera ?

La partita sarà trasmessa su RMC Sport 2. Il gruppo RMC Sport detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League di questa stagione.

Dove guardare Barcelona ?

Partita di Barcellona L’offerta di beIN SPORTS per guardare il fiammiferi della Liga. FC Barcellona canali: l’abbonamento a Canal+ per vedere i fiammiferi in Europa League. Partita di Barcellona RMC Sport offre la possibilità di godere della fiammiferi della FC Barcellona. CANAL+ SPORT: l’offerta più completa per seguire tutte le partite fiammiferi da Barcellona.

Chi ha vinto la partita Psg-Barcellona ?

PSGBarcellona (1-1) : Parigi ai quarti di finale di Champions League.

Chi era l’allenatore del PSG durante la Remontada ?

Scheda di gioco
MF 21 Andre Gomes
MF Arda Turan
FW 17 Paco Alcácer
Allenatore :
Luis Enrique

Qual è stato il punteggio della Remontada del Barça contro il Paris l’8 marzo 2017? ?

3-1
Altri video su YouTube

Si gioca all’87° minuto e il il punteggio è ancora 3-1. Ma nel giro di 7 minuti, il mondo del calcio vivrà la più incredibile svolta della sua esistenza.

Dove guardare PSG Real gratis ?

1. Non è necessario pagare un abbonamento a RMC Sport (o a Canal+) per vedere PSG Real Madrid. 2. Il canale russo Match TV trasmette la partita libero, tutti in diretta.

Chi trasmette la partita di Parigi stasera ?

L’edizione della Ligue 1 2021-2022 di Uber Eats giunge al termine. Il PSG, Campione di Francia, chiude la sua stagione domani sera davanti ai loro fan al Parc des Princes. Il partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video, tramite il Ligue 1 Pass.

Come vedere il Real PSG ?

Via RMC Sport

In diretta dalla partita Reale Madrid – PSG con l’offerta 100% digitale di RMC Sport a partire da 19 euro al mese. Non appena vi sarete iscritti, potrete orologio UEFA Champions League in diretta o in replica, ma anche l’intera Premier League.

Chi trasmette il Barcellona ?

Se volete seguire in diretta e integralmente il quarto di finale di Europa League tra Barcellona e Francoforte, dovrete sintonizzarvi su RMC Sport 2 a partire dalle 21.00.

Lascia un commento