Quando Mbappé prolungherà al PSG ?

Perché Mbappé non gioca stasera ?

La SportNewsletter quotidiana

Quattro giorni dopo la sua uscita durante la partita contro la Danimarca a causa di un infortunio al ginocchio, e assente contro la Croazia lunedì, l’attaccante dei Les Bleus e del PSG.

Perché Mbappé ha scelto la Francia ?

Quando si viaggia in giro per il mondo, le persone parlano di Mbappé. Infatti questo giocatore ha deciso di rimanere in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario, perché al Real Madrid avrebbe fatto un’ottima vita.

O Mbappé ha firmato ?

Al francese è stato promesso un trasferimento al Real Madrid, ma Kylian Mbappé (23) è stato a lungo incerto sul suo futuro prima di prendere una decisione. L’internazionale francese resterà al PSG e ha segno un prolungamento del contratto di tre anni, mentre il suo attuale contratto scade il 30 giugno.

Che ha prolungato il suo contratto con il PSG ?

Mercato: Mbappé prolunga il suo contratto con il PSG, possibili grandi cambiamenti nel calendario degli incontri. Mentre nelle scorse settimane sembrava che il trasferimento al Real Madrid fosse in dirittura d’arrivo, Kylian Mbappé (23) ha finalmente esteso il suo contratto con il PSG. Un duro colpo per il club che potrebbe dare una scossa al suo organigramma.

Dove si trova ora Mbappé ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Dove si trova ora Mbappé ?

Dal 2017, Kylian Mbappé gioca come attaccante per il Paris Saint-Germain.

Quale sponsor per rifiutare Mbappé ?

Secondo le informazioni di L’Équipe che siamo in grado di confermare, Kylian Mbappé non si è presentato alle sessioni di riprese e video per i brand partner Uber Eats, Volkswagen, Konami, Orange, Coca Cola e Fondaction Xbox.

Perché Mbappé se n’è andato ?

Voleva che rimanessi. Va parte delle diverse persone con cui ho parlato di calcio”, ha confermato lunedì il giocatore. Mbappé ha un’ottima relazione con Emmanuel Macron. Ma non si sa se quest’ultimo è L’internazionale francese resterà al PSG, che è intervenuto per trattenerlo a Parigi nell’ambito del rapporto Francia-Qatar.

Chi sostituirà Mbappé nella squadra francese ?

L’attaccante del Paris SG è stato sostituito da Christopher Nkunku dopo aver subito un infortunio al ginocchio sinistro.

Mbappé ha già firmato per il Real ?

Nel frattempo, lunedì la stampa spagnola ha affermato che è stato fatto un passo fondamentale con la Reale Madrid. Secondo le informazioni di Marca, Kylian Mbappé e il club madrileno avrebbero raggiunto un accordo la scorsa settimana, quando l’attaccante parigino è arrivato nella capitale spagnola.

Ha firmato per il Real Madrid ?

Leonardo ci ha confidato il Dieci giorni fa ha detto che sperava di trattenere Mbappé. Secondo lui, il contratto sarebbe stato firmato alla presenza dell’avvocato di Kylian Mbappé e di due rappresentanti dell’associazione Real Madrid, José Luis Del Valle, stretto collaboratore di Florentino Perez, e Pedro Lopez Jimenez, vicepresidente del club.

Lascia un commento