Quando Mbappé va al Real ?

Mbappé lascerà il PSG ?

“Nullaè fatto”

Giovedì sera, Le Parisien ha riportato che Kylian Mbappé sarà ancora un parigino la prossima estate. Il giocatore e la sua famiglia avrebbero infine deciso, dopo una trattativa con i dirigenti qatarioti del PSG.

Dove giocherà Mbappé nel 2022 ?

Infatti, il contratto firmato al suo arrivo a Parigi dura fino al 30 giugno .

Chi firmerà per il Real ?

Aurelien Tchouameni in pista per segno per il Reale Madrid: è lui il rinforzo ideale per il Merengue ? CONSIGLIERE MERCATO – Secondo RMC, è stato risolto da martedì: Aurelien Tchouameni (AS Monaco) va iscriversi al sito Reale Madrid per cinque anni.

Dove andrà Kylian Mbappé ?

Calcio: corteggiato dal Real Madrid, Kylian Mbappé Mbappé resterà al PSG, dice il suo entourage.

Perché Mbappé ha lasciato il PSG ?

L’attaccante francese Kylian Mbappé Kylian Mbappé ha annunciato sabato di aver prolungato il suo contratto con il Paris Saint-Germain (PSG) per altre tre stagioni, rifiutando così le avances del Real Madrid, club che lo ha affascinato e desiderato fin dall’adolescenza.

Quando Mbappé ha lasciato il PSG ?

Il Real Madrid resta favorito, ma Mbappé non si affretteranno a scegliere. Siamo qui. Quattro anni e mezzo dopo il suo arrivo, Kylian Mbappé Sabato prossimo, Mbappé entrerà nella fase finale del suo contratto con la PSG. Il 1° luglio 2022, l’attaccante francese sarà libero da ogni impegno con il club della capitale.

Dove andrà Mbappé l’anno prossimo ?

Un sollievo per il club della capitale, che va di poter contare sul suo prodigio il la prossima stagione. Il nuovo presidente della nazionale francese ha finalmente detto sì al PSG. L’attaccante parigino, che era in scadenza di contratto, ha scelto di rimanere a Parigi, secondo l’entourage del club.

Chi ha firmato per il Real Madrid 2023 ?

Luka Modrić ha firmato il suo prolungamento del contratto al Ciudad Real Madrid con il presidente Florentino Pérez. Il croato è ora legato al nostro club fino al 30 giugno 2023. Dopo la firma, ha ricevuto una maglietta con il suo nome e il suo numero 2023 sul retro.

Quali giocatori il Real vuole acquistare nel 2022 ?

Il Reale Il Madrid ha un piano di mercato chiaro. Tutto è programmato e Kylian Mbappé, insieme a Erling Haaland sono i giocatori Non so se riuscirò a raggiungere la vetta della classifica.

Qual è il nuovo reclutamento del Real Madrid ?

Militão, di nuovo giocatore del Real Madrid

Il difensore 21enne si unisce al club dopo aver vinto la Copa America con il Brasile.

Mbappé è al PSG ?

C’è ora un po’ più il PSG da Mbappé, Secondo la stampa, è il futuro maggior stipendiato del club, più di Lionel Messi o Neymar. In serata, l’attaccante sarà premiato come individuo, se finirà come capocannoniere e miglior passatore della stagione di L1, un’impresa mai riuscita a nessuno prima di lui.

Lascia un commento