Quando si gioca la partita Barça-Bayern ?

Come guardare la partita del Bayern ?

Così potrete seguire le vostre squadre preferite e orologio tutti i programmi via Eurosport, beIN SPORTS e CANAL+, CANAL+ GRAND ÉCRAN, CANAL+ DOCS, CANAL+ KIDS, CANAL+ DÉCALÉ, CANAL+ SPORT.

Quando si gioca la partita Parigi-Bayern? ?

Il PSG riceve il Bayern Monaco di Baviera, mercoledì 29 marzo, nella seconda fase dei quarti di finale della Champions League femminile.

Dove vedere la partita del Bayern stasera ?

La partita sarà trasmessa da beIN Sports, che detiene i diritti di trasmissione della Champions League per la stagione 2021-2022. Un commento in diretta sarà disponibile anche sul nostro sito web a partire dalle 21:00.

Dove vedere la partita del Barça stasera ?

Una partita da seguire a partire dalle 21 su RMC Sport Live 4, alla radio su RMC e sul sito e l’app di RMC Sport. Il Barça continua in questa Europa League 2021-2022.

Chi ha vinto Bayern Barça ?

I bavaresi vincono, il Barça eliminato e retrocesso dall’Europa League. Le speranze di Champions League del Barcellona sono finite ! Il club catalano è stato sconfitto dal Bayern Monaco (3-0), alla stessa ora di Il Benfica batte la Dinamo Kiev 2-0.

Qual è il punteggio tra Barça e Bayern? ?

Bayern Monaco 3-0 Barcellona, Champions League, risultato e sintesi della partita (08/12/2021) – L’Équipe.

Dove guardare Bayern Villarreal ?

Il partita sarà trasmesso in diretta su beIN Sports 1.

Dove guardare Bayern Villarreal ?

L’andata dei quarti di finale tra Bayern Monaco e Villarreal sarà trasmesso questo martedì (ore 21) su beIN Sports 1. Potete rivedere i momenti migliori della partita in Champions Zone su RMC Sport 1 dopo la partita. La partita sarà trasmessa anche in radio su RMC e in diretta con commento sul nostro sito web.

Su quale canale si gioca la partita del Bayern Monaco ?

Per l’andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Il Monaco torna a Villarreal il 12 aprile 2022 dopo aver perso la gara d’andata. La diretta è prevista per le 21.00 su beIN Sports 1 per seguire la partita.

Quale canale trasmetterà il PSG stasera? ?

Per seguire questo PSG– Metz dal vivo, ci vediamo questo sabato sera dalle 21:00 in poi sul canale Amazon Prime Video.

Su che canale va in onda la partita del PSG stasera ?

Il partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video, tramite il Ligue 1 Pass.

Lascia un commento