Quando si gioca la partita PSG-Marsiglia ?

Chi ha segnato nella partita Parigi-Marsiglia ?

In un’atmosfera speciale contrassegnato dal boicottaggio del Collectif Ultras Parigi, il PSG battuto l’OM grazie ai gol di Neymar e Mbappé.

Come guardare il PSG OM classico ?

Per seguire questo incontro tra iOM e quelli del PSG, una sola soluzione: il canale Amazon Prime Video. Per poter partecipare, però, è necessario acquistare due abbonamenti. Il primo ad Amazon Prime, il programma di fidelizzazione della piattaforma Amazon per il massimo dello streaming.

Come ottenere i biglietti per PSG OM ?

Visita la piattaforma Fanpass per in Per ulteriori informazioni, visitare il sito di più. Lo stadio del Velodrome accoglie i tifosi più motivati che mai, e l’atmosfera che si respira è quella di un’atmosfera di grande divertimento per è probabile che questa corrispondenza sia unica. Quindi non esitate e prendete i vostri biglietti OM PSG. Il meglio del calcio francese è ora disponibile su Fanpass!

Chi trasmette PSG Marsiglia 2022 ?

Questa partita di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta domenica 17 aprile dalle 20:45 sul canale Prime video.

Come guardare PSG-OM gratis ?

Scarica subito la domanda Gratuito Ligue 1, disponibile su Google Play e App Store. Se siete abbonati Gratuito o meno, si arriva a gratuitamente alla. Così potrete portare con voi il meglio della Ligue 1 ovunque, per orologio i momenti più belli del clasico PSG – Marsiglia.

Quale canale trasmette la partita del PSG stasera? ?

Il partita PSG – L’ASSE viene trasmessa in diretta il sabato alle 21.00 su canale CANALE+ Décalé.

Su quale canale vedere il PSG stasera ?

Per segui questo PSG– Metz en direct, rendez-vous ce samedi sera entro le 21:00 su il canale Amazon Prime Video.

Qual è il risultato di Paris OM ?

Dopo un classico senza molto sapore, il Parigi Saint-Germainest (2-1) al Parco dei Principi contro l’Olympique de Marseille Marsiglia. Gli uomini di Mauricio Pochettino hanno mantenuto i nervi saldi contro i secondi classificati grazie ai gol di Neymar Jr (12e) e Kylian Mbappé (45e + 5).

Chi ha segnato il gol per Parigi ?

Neymar 6° miglior marcatore della PSG

Il brasiliano diventa il sesto parigino a raggiungere questo traguardo, dopo Edinson Cavani (200 obiettivi), Kylian Mbappé (171), Zlatan Ibrahimovic (156), Pedro Miguel Pauleta (109) e Dominique Rocheteau (100) secondo il sito di statistiche Opta.

Chi ha vinto ieri sera Parigi Marsiglia ?

Buon fine serata a tutti. Il signor Letexier fischia la fine di questa divertente Classica, vinta da Parigi Saint-Germain grazie ai gol di Neymar e Mbappé. Caleta-Car aveva pareggiato, ma l’OM ha giocato troppo poco stasera.

Come guardare il classico ?

Su quale canale e come guarda la partita in streaming ? L’inizio del classico PSG OM sarà dato questa domenica 17 aprile 2022 alle 20:45. Il big match della 32esima giornata di Ligue 1 è in onda su Amazon Prime Video Ligue 1.

Lascia un commento