Quanti sono i morti in Atlas vs Queretaro?

Perché la partita dell’Atlas è stata sospesa?

La partita di Liga MX tra Queretaro e Atlas di sabato scorso è stata sospesa a causa di violenza che coinvolge i tifosi sugli spalti. Secondo Cesar Hernandez di ESPN, il gioco è stato sospeso nel secondo tempo dopo che i tifosi sono corsi in campo nel tentativo di evitare una serie di scontri scoppiati sugli spalti dello stadio Corregidora.

Cosa è successo alla partita dell’Atlante in Messico?

La folla è fuggita dal tunnel dei giocatori sul campo in mezzo al caos, con i membri delle famiglie che hanno tolto le maglie dei loro figli per non essere identificati come tifosi dell’Atlante. Sui social media sono apparsi rapidamente video e immagini di persone che giacevano prive di sensi in pozze di sangue, mentre venivano prese a calci e spogliate dei loro vestiti.

Quanti messicani sono morti nel calcio?

È difficile da capire, perché i funzionari governativi continuano a dire con decisione, nessuno è morto in questo incidente. E alcuni dei rapporti precedenti parlavano di 17 morti.

Cosa è successo tra Atlas e Querétaro?

Tifosi di Queretaro e Atlas si sono scontrati violentemente durante una partita di Liga MX in Messico sabato scorso, I funzionari locali di Queretaro hanno dichiarato che 26 persone sono rimaste ferite e sono arrivate sanzioni dalla massima serie messicana. I funzionari hanno confermato che tre persone sono ancora in gravi condizioni in ospedale.

Cosa è successo alla partita di calcio del Querétaro?

I tifosi sono stati picchiati e spogliati dei loro vestiti durante una sanguinosa rissa scoppiata tra i tifosi del Querétaro e dell’Atlas allo stadio Corregidora il 5 marzo. Il Querétaro deve giocare tutte le sue partite in casa in stadi vuoti per il prossimo anno, un divieto per i tifosi che si estende anche alle squadre giovanili e femminili del club.

Cosa ha scatenato la rivolta calcistica in Messico?

Il presidente della Liga MX, Mikel Arriola, ha annunciato che la lega è giunta alla conclusione che i disordini del 5 marzo sono stati causati direttamente dalla Mancanza di azione da parte della società di sicurezza privata, della polizia e del club, che è responsabile dell’assunzione e del coordinamento della sicurezza dello stadio.

Quante persone sono morte alla partita di calcio Atlas?

17 persone
Almeno 17 sono stati segnalati solo 14 feriti in seguito alla violenza dei tifosi durante una partita di Liga MX tra Atlas e Querétaro. La partita è stata sospesa dopo che i tifosi sono entrati in campo e sono scoppiati degli scontri.

Perché Atlas vs Queretaro è stata sospesa?

La partita di Liga MX di sabato tra Queretaro e Atlas è stata interrotta dopo che una violenta rissa ha coinvolto decine di tifosi all’Estadio Corregidora. I tifosi hanno lottato sugli spalti e sul campo, e molti sembravano usare armi per provocare ferite.

Cosa dice la FIFA su Queretaro?

La FIFA ha condannato la violenza. “La FIFA è scioccata per il tragico incidente avvenuto allo stadio La Corregidora della città di Queretaro durante la partita tra Queretaro e Atlas”, si legge in un comunicato FIFA. “La violenza è stata inaccettabile e intollerabile.

Quante persone sono morte nella rivolta di Queretaro?

Governatore di Queretaro: “Solo 14 feriti, nessun morto” dopo i disordini in Liga MX Queretaro vs Atlas. Queretaro vs. Atlas Liga MX ultimi aggiornamenti: Quanti morti dopo la brutale rissa in una partita messicana??

Quante persone sono morte in una partita di calcio?

Disastro di Hillsborough, incidente in cui una calca di tifosi di calcio (calcio) ha avuto come conseguenza finale la morte di una persona 97 morti e centinaia di feriti. Lo schiacciamento avvenne durante una partita allo stadio Hillsborough di Sheffield, in Inghilterra, il 15 aprile 1989.

Lascia un commento