Su che canale è la partita del Nantes ?

Dove vedere la partita Nantes Rennes ?

La partita NantesRennes della 36a giornata di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta su Canal + Décalé. Per l’occasione, approfittate delle buone offerte di Canal+ per seguire la partita NantesRennes in diretta mercoledì 11 maggio alle 21.00.

Dove vedere la partita Nantes Lens ?

Questo incontro tra Lente e Nantes sarà disponibile in diretta questo sabato dalle 17.00 sul canale Amazon Prime Video. Per accedere alla partita, è necessario abbonarsi ad Amazon Prime, l’unico abbonamento che consente di accedere al canale Amazon Prime Video in diretta.

Su quale canale PSG Nantes stasera ?

Sabato 11 giugno, guarda la partita NantesPSG in diretta su beIN SPORTS 1 dalle 21.00.

Dove guardare Nice Nantes stasera ?

La partita sarà trasmessa in diretta su France 2, ma anche su Eurosport 2. Potrete seguire la partita in diretta con commento sul nostro sito web a partire dalle ore 20.00.

Quale canale OL Nantes ?

Questa partita tra Lione e Nantes sarà disponibile su Canal+ questo sabato a partire dalle 21.00 canale Amazon Prime..

Quale canale trasmetterà stasera la partita del Rennes? ?

La partita Rennes – Marsiglia della 37a giornata di Ligue 1 sarà da seguire in diretta su canale Canal + Décalé.

Quale canale trasmette il Rennes stasera? ?

Questa partita tra due dei principali protagonisti della stagione 2021/2022 sarà trasmessa in diretta questo sabato dalle 21.00 su canale CANALE + Décalé.

Quale canale Nizza Saint Etienne ?

La partita inizierà alle 19.00 e sarà trasmessa in diretta su Prime Video. Per la 36esima giornata di Ligue 1, ASSE e Bello si affronteranno mercoledì 11 maggio 2022 all’Allianz Riviera.

Quale canale trasmette la partita del PSG? ?

Questa corrispondenza tra il PSG e Troyes sarà trasmessa in diretta domenica dalle 20.45 su canale Amazon Prime Video.

Su quale canale guardare il PSG ?

PSG – Obiettivo live: on quale canale guardare la partita di Ligue 1. La partita PSG – Lente su il 34° giorno da La partita di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta su canale Canal + Décalé.

Come guardare Nizza Nantes ?

France 2 ed Eurosport 2 vi invitano a seguire la partita in diretta BelloNantes questo sabato 7 maggio alle 21.00. Questa finale di Coppa di Francia sarà commentata dai giornalisti sportivi dei canali. Tuttavia, i canali France 2 ed Eurosport 2 non trasmettono solo la Coppa di Francia.

Lascia un commento