Su quale canale andrà in onda OM stasera ?

Quale canale trasmette Marsiglia ?

Giovedì 5 maggio alle ore 21.00, la partita OM-Feyenoord è trasmesso su in diretta sul canali CANAL+ SPORT e W9. Troverete esperti e specialisti di calcio che commentano, decifrano e analizzano la partita in diretta. Sarete quindi immersi nel cuore del campionato.

Che trasmette le partite della Coppa di Francia ?

Eurosport e Francia Televisori trasmissione La nazionale del Senegal si occupa della competizione dal 2006, succedendo a TF1 ed Eurosport.

Quale canale trasmette Chauvigny Marsiglia? ?

La partita Chauvigny (N3) – Marsiglia (L1) sarà trasmesso su Eurosport 2, detentore dei diritti della partita trasmissione della Coppa di Francia.

Dove vedere PSG vs OM stasera ?

La riunione PSG – Il Marsiglia della 32esima giornata di Ligue 1 sarà disponibile per la visione in diretta su Amazon Prime Ligue 1 Pass. Dopo aver acquisito i diritti di quasi tutta la Ligue 1 e la Ligue 2 nell’ultima gara d’appalto, Amazon ha deciso di creare il Ligue 1 Pass disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime.

Quale partita di Coppa di Francia su France 3 ?

PSG – Nizza in chiaro

Avendo acquisito i diritti per trasmettere una partita in chiaro in ogni turno a partire dai sedicesimi di finale, Francia Télévisions ha scelto di trasmettere lo scontro tra le prime due squadre del campionato PSG – Nizza lunedì alle 21.15 su Francia 3.

Come guardare la Coppa di Francia in diretta ?

La totalità dei quarti di finale del Coppa di Francia sarà disponibile in dal vivo. Tutte le altre partite possono essere seguite sul canale Dailymotion della FFBB o qui.

Quale canale PSG Coupe de France ?

La partita sarà trasmessa su Francia 4, e da seguire in diretta con il commento sul nostro sito a partire dalle 17.15. PSG – Yzeure.

Dove vedere OM Chevigny ?

La partita sarà trasmessa su Eurosport 2.

Come guardare gratis la partita PSG-om ?

Scarica ora l’applicazione Gratuito Ligue 1, disponibile su Google Play e App Store. Se siete abbonati Gratuito o meno, è possibile accedere a gratuitamente all’app. Così potrete portare con voi il meglio della Ligue 1 ovunque, per orologio i momenti più belli del clasico PSG – Marsiglia.

Quale partita di Coppa di Francia stasera? ?

Questo sera alle 21.00, il canale sportivo trasmetterà il partita Monaco – Amiens (L2). Domani alle 18.30, trasmetterà lo scontro tra i minuscoli Bergerac (N2) e Versailles (N2) che si giocherà allo stadio Rongiéras di Périgueux. Poi, alle 21.15, trasmetterà in co-trasmissione lo scontro Nizza-Marsiglia.

Come guardare la Coppa di Francia gratis ?

Francia Televisori: la trasmissione del Coppa di Francia in chiaro. Francia Télévisions offre una parte della concorrenza in chiaro (così gratuito) in co-trasmissione: un multiplex di 5 partite (una locandina diversa per regione) per gli ottavi di finale.

Lascia un commento