Su quale canale si gioca la partita del Monaco ?

Quale canale trasmette Monaco PSG stasera? ?

La partita MonacoPSG La 29ª giornata di Ligue 1 sarà disponibile in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Dove guardare Nantes Monaco stasera ?

La partita NantesMonaco è in diretta su Eurosport 2 questo mercoledì alle 21.15 e su France 3. Scoprite l’abbonamento CANAL+ SPORT per godervi il canale Eurosport. L’offerta CANAL+ SPORT parte da 34,99 euro al mese.

Quale canale per il basket di Monaco ?

La gara 4 di queste finali del campionato francese sarà trasmessa su beINSports 1. Una trasmissione in diretta sarà disponibile anche sul sito web di Ouest-France. Monaco – Asvel.

Quale canale trasmette le partite della Ligue 1 ?

Otto fiammiferi sarà trasmesso su Amazon Prime Video, mentre l’infuocato Rennes-OM sarà trasmesso su Canal+ Décalé e Nizza-Lille su Canal+ Sport. Il 37° giorno di Ligue 1 segna il ritorno dei consueti multiplex di fine stagione.

Quale canale trasmette la partita stasera? ?

È possibile trovare la Ligue 1 e la Ligue 2 su Amazon Prime, la canale l’Equipe e il canali del gruppo Canal+ (Foot+, Canal +, Canal+ Sport, Canal+ Décalé). La Premier League, così come il campionato portoghese, può essere vista integralmente sul sito canali RMC Sport.

Quale canale Monaco Brest ?

La partita sarà trasmessa su Prime Video, che offre otto delle 10 partite della Ligue 1 ogni fine settimana.

Chi trasmette Monaco PSG ?

Calcio d’inizio alle 13:00. La trasmissione sarà fornita da Amazon Prime Video, tramite il Ligue 1 Pass. I consulenti e gli specialisti del canale saranno in onda dalle 12:15 per il pre-partita, con una panoramica delle due squadre e l’annuncio delle due formazioni ufficiali.

Chi trasmette la partita del PSG stasera ?

La partita sarà trasmesso su su Prime Video, tramite il Ligue 1 Pass.

Quale canale PSG calcio stasera ?

Questa corrispondenza tra il PSG e Troyes sarà trasmessa in diretta domenica dalle 20.45 su canale Amazon Prime Video.

Quale canale per vedere la partita PSG ?

PSG – Obiettivo live: on Su quale canale guardare la partita di Lega 1. La partita PSG – Lente da il 34° giorno di La Ligue 1 sarà trasmessa in diretta sul canale Canal + Décalé.

Quale canale trasmetterà Monaco Nantes ?

La partita sarà trasmessa in diretta su France 3 ed Eurosport 2. È possibile seguire questa partita in diretta anche su ouest-france.it.

Lascia un commento