Su quale canale vedere la partita dell’OM di stasera ?

Chi trasmette Marsiglia ?

Il trasmissione delle partite di Europa League dell’OM

Questi saranno seguiti su diversi canali, con la quasi totalità del concorso trasmesso su RMC Sport e la migliore partita di ogni giorno riservata a Canal Plus (in co-trasmissione con il canale gratuito W9).

Dove vedere Euro 2021 a Bordeaux ?

Situato nel cuore del quartiere Bassins à flots, potrete assistere alla trasmissione delle partite dell’Euro sui vari schermi del nostro locale, sia di giorno che di sera, dato che il locale è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato (tranne il lunedì sera e la domenica sera).

Quale canale Bordeaux ASSE ?

Questa stagione, Bordeaux, Il Saint-Etienne e gli altri club della Ligue 1 sono trasmessi su Amazon Prime Video (8 partite al giorno, compresa la partita della domenica sera alle 20:45) e Canal + (2 partite al giorno su Canal+ Sport o Canal + Décalé).

Dove vedere Bordeaux Saint-Etienne ?

La trasmissione di BordeauxSantoEtienne viene trasmesso in streaming da Amazon Prime Video. Se volete seguire la trasmissione di SantoEtienne In diretta, ci vediamo alle 19.00, ora del calcio d’inizio di questa partita di fondo classifica in Ligue 1 Uber Eats.

Dove vedere la finale di Euro a Bordeaux ?

Bang Bang Pub, il primo bar americano della città che per l’occasione si è trasformato in un locale per amanti del calcio ! Questo bar si trova di fronte alla fermata del tram di Saint Genès e offre un menu di bevande molto economico.

Quale bar per guardare l’Euro ?

Il pub English Long Hop trasmetterà tutte le partite dellaEuro 2021, con un’ovvia priorità per le partite della squadra francese, ma anche per quella inglese.

Dove vedere la partita ?

I migliori bar sportivi per guardare una partita partita a Parigi
  • Wall Street Oberkampf.
  • Pub Eden Park.
  • Le Café A.
  • In ufficio.
  • O’Sullivan Fanklin D. Roosevelt.
  • Il Freedom Pub.
  • L’estro francese.
  • L’Heure Sup’

Quale canale ASSE corrisponde ?

Abbinamento ASSE – Reims : cosa ora, Quale canale

Trova il Corrispondenza ASSE – Reims questo sabato 14 maggio alle 21.00 in diretta su canale Passaggio alla Ligue 1 di Amazon Prime Video.

Quale canale Bordeaux Metz ?

Un’altra partita molto interessante in Ligue 1 oggi con un BordeauxMetz che si preannuncia importante per la 31esima giornata di Ligue 1. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva ed è in programma il canale Prime Video che la partita sarà in diretta con calcio d’inizio alle 13:00.

Dove guardare Bordeaux Troyes ?

La trasmissione della partita BordeauxTroyes si svolge domenica 6 marzo alle 15.00, in diretta sul canale Le Pass Ligue 1. Accessibile solo agli abbonati ad Amazon Prime Video, l’offerta Le Pass Ligue 1 costa 12,99 euro al mese.

Dove vedere la Ligue 1 Multiplex ?

Il multiplex della 38ª e ultima giornata della stagione 2021-2022 di Ligue 1 sarà seguito questo sabato 21 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su Prime Video. Le 10 partite di questa giornata saranno orologio in versione integrale sui canali Canal+ Décalé, Canal+ Sport e Prime Vidéo.

Lascia un commento